Corsi di formazione online sicurezza luoghi di lavoro d.l gs 81/2008
Corsi sicurezza Antincendio RSPP, RLS e Primo soccorso erogati da organismo paritetico come previsto da art 37 d.lgs 81/2008
Sul sito www.anfos.it , la piattaforma e-learning dell'associazione nazionale formatori per la sicurezza nei luoghi di lavoro sono disponibili tutti i corsi necessari per essere in regola con il decreto legislativo 81/2008 testo unico sicurezza sul lavoro.
Tra i corsi online troviamo
- Corso Online RSPP per il datore di lavoro ;
- Corso Online Addetto Antincendio rischio basso ;
- Corso Online Addetto al Primo Soccorso e Gestione delle emergenze ;
- Corso Online RLS per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ;
- Corso Online Formazione e Informazione lavoratore ;
- Corso Online mulettista carrellista ;
I corsi di formazione per l'adeguamento alla legge sicurezza sul lavoro sono di libera consulazione, l'unica spesa sostenuta dal candidato è per la ricezione dell'attestato relativo al corso.
Il candidato, dopo aver effettuato la registrazione gratuita sul sito potrà accedere al materiale didattico che dovrà studiare, passato il tempo di applicazione l'utente dovrà sostenere un test finale di valutazioneper l'ottenimento dell'attestato che potrà essere pagato sia in contrassegno postale che con carta di credito o bonifico bancario o bollettino postale.
Per ricevere maggiori informazioni sui corsi vi invitiamo a contattare il numero verde Tel. 800.589256 o ad inviare una mail a: info@anfos.it
I corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro sono organizzati da organismo paritetico e l'attestato verrà rilasciato da quest'ultimo.