Dove siamo ed informazioni utili

Anfos Associazione nazionale formatori della sicurezza sul lavoro è a disposizione di chiunque abbia bisogno di informazioni, notizie, aggiornamenti, in merito ad Anfos e in merito alla sicurezza sul lavoro, la formazione, la prevenzione

L’ ANFOS – Associazione Nazionale Formatori Sicurezza sul Lavoro si fa promotrice della sicurezza sui luoghi di lavoro mediante molteplici attività quali corsi di formazione,consulenze, studi e ricerche nel settore.

Grazie a informazioni, news ed eventi pubblicati sul sito ufficiale dell’Associazione, è possibile restare sempre aggiornati in merito alla tematica della sicurezza sul lavoro e alle tematiche ad essa correlate quali medicina del lavoro e valutazione dei rischi.

L’Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul Lavoro propone un’offerta formativa a più livelli attraverso l’erogazione di corsi ex D.lgs 81/08.
Tra i molteplici corsi di formazione proposti anche il corso sulla sicurezza in lingua straniera per rendere consapevoli i lavoratori stranieri dei diritti e doveri che ad essi competono.

L’ ANFOS ha una distribuzione capillare in tutta Italia e risponde al numero verde 06.9962704 per qualsiasi tipo di informazione sulle attività dell’Associazione.

Associazione nazionale Formatori della sicurezza sul lavoro – ANFOS
Sede nazionale: Via Arturo Toscanini, SNC – 00061 Anguillara S. (RM)

    Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03