Diventa una sede territoriale Anfos

La sicurezza sul lavoro è una tematica molto complessa, costituita da un corpus di leggi in continuo divenire.

Diventare una Sede territoriale periferica Anfos significa entrare a far parte di un’associazione tra le più rinomate nel settore, che vanta oltre 13 anni di storia, esperienza e competenza nella Sicurezza sul Lavoro; significa poter offrire una didattica sempre aggiornata ai propri iscritti e poter contare sul supporto dei formatori istituzionali Anfos, in grado di risolvere ogni dubbio o problematica.

A.N.Fo.S. offre la possibilità di costituire una S.T.P. (sede territoriale periferica) per erogare corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro validi ai sensi delle normative vigenti.

Il requisito per l’affiliazione sono i formatori, che devono rispondere ad almeno uno dei 6 criteri di qualificazione previsti dal D.I. 06/03/2013.

L’affiliazione è rivolta sia al professionista sia ad enti e studi di consulenza che hanno nel loro oggetto sociale la formazione.

I programmi formativi a noi proposti sono validati da Organismo Paritetico.
E’ a vostra disposizione una piattaforma informatica dove è possibile sia richiedere la validazione dei programmi formativi sia archiviare la documentazione relativa ai corsi svolti.

Attivo il numero dedicato alle Sedi territoriali periferiche Anfos

dal lunedì al venerdi – 9:00 – 18:00.

Compila il modulo sottostante

Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03